ITINERARIO: Italia – Philadelphia – San Francisco
DATA: 25 Luglio 2008
Scritto da Sara (ore 14.15 locale)
Siamo a Philadelphia in attesa del volo per San Francisco. Non mi sono ancora resa conto che siamo in America. Sarà perché non siamo usciti dall’aeroporto? Il viaggio è iniziato!
Scritto da Lele (ore 22.30)
Finalmente siamo arrivati! Sapevo che sarebbe stata dura ma non credevo così tanto! Uno si dice: “dopo 14 ore di moto per tornare dalla Calabria, cosa vuoi che siano 15 ore di volo?” Ed invece stancano proprio! Sarà che i posti a sedere non sono proprio comodi comodi, sarà che abbiamo viaggiato sempre verso il sole e quindi magari il corpo sentiva la differenza, però sembrava proprio non finire più!
Ma alla fine ce l’abbiamo fatta: alle ore 19 locali siamo atterrati a San Francisco!
E la cosa più bella è che abbiamo preso a noleggio una fantastica PONTIAC GT in cui, anziché spostare il sedile per regolare la distanza piedi-pedali, si allungano e si accorciano i pedali! Sti americani sono troppo avanti :)Beh, adesso è arrivato il momento di andare a dormire che domani ci aspettano i primi acquisti e un primo giro della città (sperando di mangiare un po’ meglio, altrimenti torniamo a casa con il fegato a pezzi!).
Buonanotte … anzi Good Night 🙂
Scritto da Sara
La cosa davvero sorprendente è che siamo riusciti ad andare dall’aeroporto all’hotel senza perderci! Ancora non so come abbiamo fatto!!!