USA 2008 – giorno 24

ITINERARIO: Anaheim – Los Angeles
DATA: 17 Agosto 2008
Scritto da Lele
Quest’oggi partenza per Hollywood, ma che fatica alzarsi!
I bagordi notturni di Disneyland sommati alla stanchezza accumulata durante tutta la vacanza hanno dato i loro frutti: oggi alle 15:30 siamo crollati nel letto dell’albergo e abbiamo dormito fino alle 18!
Ma torniamo a questa mattina: dopo una partenza un po’ a rilento, siamo andati all’Harley Davidson di Anaheim, ma anche qui Sara non ha trovato nulla che le piacesse e quindi abbiamo fatto rotta su Los Angeles. La città è veramente caotica ed immensa, abbiamo impiegato almeno 20 minuti a trovare il visitor information (con il navigatore!) che, fra le altre
cose, la domenica è chiuso… così abbiamo deciso di andare a fare un giro a Hollywood. Dopo le foto di rito alla mitica collina e un veloce pranzo, siamo andati a passeggiare sulla walk of fame, dove Sara ha fatto alcune foto vicino alle stelle, e al Chinese Theatre, dove ci sono le impronte degli attori più famosi dello star system!
Dopo Hollywood avevamo deciso di andare al Griffith park a vedere l’osservatorio, ma come già detto la stanchezza ha avuto il sopravvento e siamo andati a pisolare in motel.
La giornata, a parte Hollywood, non ha regalato particolari emozioni, ma è stata utile per recuperare un po’ di forze perdute in modo da poter affrontare domani la visita agli studios: cinema, stiamo arrivando!

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *