ITINERARIO: Death Valley e Las Vegas
DATA: 31 Luglio 2008
Scritto da Sara
Oggi ci siamo alzati all’alba per finire di visitare la Death Valley e poi partire per Las Vegas!
Siamo stati a Dantes View, abbiamo percorso il Twety Mule Team Canyon, abbiamo visto il Golden Canyon e il Devils Golf Corse e infine siamo andati a Badwater, il punto più basso di tutto l’emisfero settentrionale: 86 metri sotto il livello del mare.
Purtroppo non siamo riusciti a fare la Artists Drive perché era chiusa per lavori: un vero peccato perché doveva essere proprio bella, come il resto del parco!
Poi siamo partiti alla volta di Las Vegas ed eccoci qui! Nella città del peccato e in uno degli alberghi più chic dello strip: il “Bellagio”! Non pensiate che avevamo nostalgia di casa: è Lele che per una volta voleva stare nel lusso!
Qui a Las Vegas tutto è enorme: gli hotel non finiscono più e hanno un sacco di camere. Noi siamo nella 14-118 con una magnifica vista sulle numerose piscine dell’hotel in cui ci siamo concessi un paio d’ore di relax nel pomeriggio. La mia preferita è quella che fa le bolle in cui l’acqua è bollente! Più della temperatura esterna. Lele ci sudava quando entrava!
Questa sera poi abbiamo fatto un giro nello strip. Siamo stati a mangiare al Mirage, siamo andati a vedere Tresure Island, The Venetian e il Cesar Palace.
E non siamo nemmeno a metà dello strip!
Adesso è tardi! Meglio andare a nanna.
Good nigth Las Vegas!