ITINERARIO: Los Angeles
DATA: 21 Agosto 2008
Scritto da Sara
Oggi è il penultimo giorno del nostro viaggio di nozze. Devo ammettere che anche io, come Lele, ho un po’ nostalgia di casa e delle abitudini della vita di tutti i giorni (ma non del lavoro!!!).
Anche oggi abbiamo cercato di rilassarci un poco e quindi siamo andati in spiaggia. Questa volta a Santa Monica. Qui la spiaggia è lontana (precisamente più in basso!) rispetto al “centro” con i negozi e i ristoranti che proprio per questo sono più chic!
La spiaggia è grandissima e sul molo ci sono addirittura le giostre!
Lele ha fatto l’ultimo bagnetto di questa vacanza nell’oceano. Io invece non c’è l’ho fatta ad entrare in questo freddo e ondoso oceano così ho fatto un intero servizio fotografico su Lele che gioca tra le onde!
Anche oggi abbiamo fatto un poco di shopping, ma poco poco!
Per pranzo abbiamo mangiato un panino al cafè Bellagio e a cena siamo andati alla “Locanda del Lago” (di Como) ormai la nostalgia di casa si fa proprio sentire!
Tornati in motel abbiamo dovuto affrontare la dura lotta con le valigie del rientro. Per il momento sembra che ci stia tutto, ma bisogna vedere se domani ci staranno le ultime cose!