USA 2008 – giorno 25

ITINERARIO: Los Angeles
DATA: 18 Agosto 2008
Scritto da Sara
Oggi siamo andati agli Universal Studios con un sacco di aspettative e … come al solito siamo rimasti delusi!
La cosa che più ci ha deluso è stato il tour degli studios: noi pensavamo di vedere qualche set famoso e magari anche qualche prova e invece passi in mezzo a tutte queste finte costruzioni che se non fossero spiegate dalla guida e da un video non direbbero proprio niente. Ti fanno poi vedere qualche effetto speciale in set che ormai sono trasformati in giostra per i tour. La guida aveva anche annunciato che saremmo passati sul set di Desperate Housewife dove stavano registrando…arriva il momento di stare in silenzio per non disturbare e non si vede e non si sente nulla. Ma siamo sicuri che stiano girando? Non è che sono in vacanza???
Anche tra le giostre (che sono veramente poche) ci sono poche cose da segnalare. Quella più carina è Jurassic Park in cui dire che ci si bagna è essere limitativi, ti lavano quasi completamente!
A Lele, poi, è piaciuto il “roller coaster” dei Simpson… peccato che sia un simulatore e non un vero ottovolante.
Ma il bello della giornata è arrivato quando siamo usciti dagli studios per andare al cinema! Abbiamo scelto un cartone e armati di coca e popcorn giganti, nachos e M&M’s (per non farci mancare nulla!!!) siamo entrati in sala convinti di non capire nulla di quello che avremmo sentito (o almeno io ne ero convinta!). Invece il film “WALL-E” è molto bello e praticamente con pochissimi dialoghi. Insomma ci siamo goduti un bel film in un vero cinema americano! Wow!
Voto al parco: 5.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *