USA 2008 – giorno 20

ITINERARIO: San Diego
DATA: 13 Agosto 2008
Scritto da Sara
Oggi era l’ultimo giorno che stavamo a San Diego e avevamo un sacco di cose da fare! Per prima cosa siamo andati al visitor center a comprare le cartoline (che vergogna! Non siamo nemmemo riusciti a visitare un po’ la città!). Poi dovevamo cercare i negozi dell’Harley Davidson per comprare le maglie e i negozi per l’orologio di Ricky. Il negozio dell’Harley l’ho trovato per puro caso vedendo l’insegna dalla strada (ma non era il negozio di San Diego, uno della periferia) e Lele ha comprato delle belle magliette. Per l’orologio, invece, non c’è stato niente da fare: non avevano il modello che cercavamo.
Dopo l’ennesimo giro di compere siamo andati allo zoo a vedere gli animaletti!!! Ce ne erano veramente tanti, anche se a fare numero sono perlopiù gli uccelli che a me non piacciono molto. C’erano alcuni animali che non avevamo mai visto (nemmeno al parco delle Cornelle) come ad esempio un animale un po’ cavallo e un po’ zebra, il formichiere, l’orso polare, il panda e altri ancora. A Lele ovviamente sono piaciuti tutti, anche se ha espresso una preferenza per panda, koala e orso bruno (quest’ultimo perché sembrava triste e un altro orso sembrava che lo consolasse!). Io, invece, sono rimasta rapita dai koala! Sarà che sono i primi animali che abbiamo visto, sarà che sembravano dei peluches, ma ne avrei preso uno e lo avrei portato a casa a fare compagnia a Tabatha!
L’unica cosa che abbiamo notato allo zoo è che praticamente tutti gli animali che abbiamo visto dormivano! Anche gli ippopotami sotto l’acqua! Possibile che fossero tutti così stanchi da sonnecchiare in continuazione??? Per me fanno vita notturna!
Voto al parco: 7 e 1/2.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *