USA 2008 – giorno 12

ITINERARIO: Arches – Canyon De Chilly
DATA: 05 Agosto 2008
Scritto da Sara il 06/08
Ieri abbiamo visitato il parco di Arches e come dice il nome stesso abbiamo visto parecchi archi ma anche una Balanced Rock: proprio come quelle che si vedono nei cartoni di Willy E. Coyote!!!
Gli archi sono davvero numerosi e spettacolari, ma per vederli che fatica! Sarà che il sole non ci ha dato tregua e che l’afa era pazzesca, ma ho avuto un calo di pressione verso pranzo e perciò nel pomeriggio abbiamo dovuto rinunciare a qualche passeggiata.
Tra tutti quelli che abbiamo visto, l’arco che ci è piaciuto di più è il Double Arch: due archi che si congiungono ad una estremità. Anche se non me lo aspettavo così (ma come due archi contigui m) era molto spettacolare.
Dopo aver girato il parco abbiamo preso due fantastici shaker a Moab e ci siamo diretti verso la meta successiva: Canyon De Chilly.
Purtroppo il telefono non prendeva perciò ci siamo diretti alla meta senza prenotare una camera e ovviamente nei 3 alberghi che esistono in zona non c’era nemmeno un buco!
Alla fine abbiamo deciso di dormire in macchina! Per fortuna che il parco aveva un campeggio gratuito con i bagni, altrimenti non avremmo saputo dove metterci a dormire!

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *